La scelta che crea opportunità

Servizio Clienti

SERVIZIO CLIENTI

COMPILA IL FORM

    Sei già nostro cliente?

    SiNo

    Codice Cliente

    Nome

    Cognome

    Email

    Oggetto

    Telefono

    Azienda/Ragione Sociale

    Città

    Provincia

    Allega documento (opzionale) non oltre 2MB

    Il tuo messaggio

    Domande frequenti

    Per ricevere ulteriori informazioni sui nostri prodotti scegli una delle seguenti opzioni:
    Consulta la sezione Prodotti e ricerca l'articolo di tuo interesse.
    Richiedi il Catalogo Generale Gen-Art compilando l'apposito form.
    Contatta il nostro Servizio Clienti per parlare con il nostro Ufficio Tecnico o con un Agente di riferimento specializzato

    Le richieste di Cambi o Resi dovranno essere comunicate entro e non oltre i 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. Trascorso tale termine, se il Cliente riscontrasse dei vizi occulti non individuabili eseguendo un normale controllo generale, egli dovrà comunicarli per iscritto a Gen-Art entro gli 8 giorni successivi alla loro scoperta. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite l'apposito form e/o contattando l’Agente di riferimento, specificando il Codice Cliente (per i clienti Gen-Art) e la Ragione Sociale. Nella comunicazione bisognerà indicare il prodotto acquistato e la volontà di recedere dall’acquisto o di effettuare un cambio. Il nostro Servizio Clienti risponderà via e-mail o telefono a seconda della scelta indicata, dando autorizzazione al rientro delle merci solo dopo un’accurata verifica. È previsto il rimborso economico solo nella condizione in cui il Cliente riceva un articolo dai vizi manifesti o differente da quello acquistato. Per ulteriori informazioni consulta la sezione Cambi e Resi, oppure, contatta il nostro Servizio Clienti

    Per individuare l'Agente Gen-Art per la tua zona, invia una richiesta al nostro Servizio Clienti compilando il form senza dimenticare di specificare tale richiesta nel campo Il tuo messaggio, oppure contatta direttamente il Servizio Clienti al numero 06 9349.11.22, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00.

    Per alcuni prodotti specifici è previsto il riordino di singole componenti. La richiesta può essere inviata compilando il seguente form. Non dimenticare di indicare nel campo il tuo messaggio il Codice prodotto ed il tipo di componente che si intende richiedere. I nostri operatori prenderanno in carico la richiesta per individuare una soluzione nel minor tempo possibile.

    Gen-Art garantisce i prodotti da essa commercializzati tramite i canali ufficialmente accreditati contro i vizi di fabbricazione o del materiale, in accordo alle disposizioni seguenti e per la durata di 12 mesi dalla data di consegna, ove ed inderogabilmente documentato dai documenti di trasporto o di acquisto fiscalmente validi. Nel caso in cui la merce venduta presentasse dei vizi manifesti, il Cliente avente valido titolo dovrà presentare un reclamo scritto a Gen-Art attraverso i canali da quest’ultima predisposti contattando l’agente Gen-Art di riferimento entro i 10 giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce. Se una volta trascorso tale termine il Cliente riscontrasse dei vizi occulti non individuabili eseguendo un normale controllo generale, il Cliente dovrà comunicarli per iscritto a Gen-Art entro gli 8 giorni successivi alla loro scoperta. Qualora il reclamo non dovesse pervenire in forma scritta entro il termine suddetto, la merce consegnata viene considerata accettata e il Cliente decade da ogni diritto di garanzia. Per ulteriori informazioni vai alla pagina Garanzie.